Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

La scrivente Organizzazione sindacale comunica che, in risposta agli esiti negativi del confronto Governo sindacati sulla previdenza, il giorno 2 dicembre 2017 a Cagliari alle ore 9,30 in Piazza Garibaldi, come a Roma, Torino, Bari e Palermo, si terrà una manifestazione della CGIL per cambiare il sistema previdenziale , per sostenere lo sviluppo e l’occupazione e per garantire futuro ai giovani.
Per favorire la massima partecipazione dei lavoratori, la CGIL di Nuoro ha messo a disposizione dei pullman che partiranno da Sorgono, Macomer, Siniscola e Nuoro.
Chi fosse interessato a partecipare è pregato di mettersi in contatto con noi telefonando al 078437432/3200658097 o inviando una mail al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si chiede ai Dirigenti Scolastici, a norma delle vigenti disposizioni, di dare diffusione integrale della presente comunicazione tra tutto il personale, avendo cura di affiggerla all'albo nello stesso giorno di ricezione e di farla firmare per presa visione .
Nuoro 24 novembre 2017
La segretaria generale
Antonella Cidda

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Volantino manifestazione CGIL pensioni CAGLIARI A4.pdf)Volantino manifestazione CGIL pensioni CAGLIARI A4.pdfmarco106 kB